Lungo l’autostrada che collega Tirana con Durazzo ci si può fermare in questo splendido Resort dove oltre che riposarsi durante una visita in questo splendido paese in forte crescita ci si può rilassare all’interno di una enorme SPA firmata Idrobenessere.
E’ possibile usufruire di tutto il benessere disponibile sul mercato, ad accoglierci già da subito infatti è la vista di una enorme piscina bordosfioro ricca di giochi d’acqua, bocchette idromassaggio, lettini ad aria, una lama cervicale contornata da un’illuminazione RGB calda e rilassante. Lungo questo percorso per raggiungere l’acqua ci si può fermare anche in un bagno turco ricco di aroma all’eucalipto, oppure per chi lo desidera, poco più avanti nella sauna finlandese a 100 °C. Due docce emozionali stemperano la nostra temperatura corporea per ritornare in immersione in questo ambiente accogliente.
Grazie alle ultime tecnologie sviluppate, è stato ricreato un percorso kneipp dove l’alternanza dell’acqua calda e fredda stimola la circolazione corporea favorendo il benessere interiore.
Al termine del percorso ci si può comodamente fermare nella sala relax e coccolati dal sale che ci circonda, respirare l’aria purificata e godersi la fine di una giornata di lavoro.